Tutto pronto quindi per il corso sul Negoziato, contrattualistica e soluzione alternativa delle liti (ADR) nelle relazioni d’affari internazionali, che vedrà per tutto il prossimo mese impegnata la classe –più di 50 partecipanti tra statunitensi ed europei- nell’analisi delle tecniche di negoziazione e della contrattualistica internazionale.
Dal 1 giugno, difatti, docenti provenienti da università di grande prestigio insieme a rappresentanti di alcuni tra i più prestigiosi studi legali internazionali, società multinazionali e organismi di risoluzione alternativa delle controversie, daranno ai partecipanti al corso la possibilità di apprendere i principi fondamentali della conciliazione e dell’arbitrato nel commercio internazionale.
A seguito delle numerose richieste, è stata tuttavia prevista la partecipazione disgiunta al modulo sulle Tecniche di Risoluzione delle Controversie che avrà inizio il 22 giugno. Per informazioni circa le modalità e la quota di adesione contattare ADR Center – roma-hamline@adrcenter.it
Per il programma completo consultare la pagina www.adrcenter.it/roma-hamline