venerdì, Novembre 27, 2020

Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie

Nr. 1 - Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

Print Friendly, PDF & Email
Home Articoli Roma, 1 giugno - 1 luglio 2005 Making and Saving Deals in...

Roma, 1 giugno – 1 luglio 2005
Making and Saving Deals in the Global Business Environment

Redazione MondoADR
100 Newsletter, oltre 1.000 visite giornaliere e 10.000 abbonati. Sono questi i numeri di “Soluzioni ADR”, la newsletter mensile di ADR Center, nata nell’oramai “lontano” giugno 2002. In dieci anni, Soluzioni è cresciuta assieme alla rilevanza dell’istituto della mediazione in Italia, diventando luogo privilegiato di incontro e confronto in tema di risoluzione alternativa delle controversie.
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto quindi per il corso sul Negoziato, contrattualistica e soluzione alternativa delle liti (ADR) nelle relazioni d’affari internazionali, che vedrà  per tutto il prossimo mese impegnata la classe –più di 50 partecipanti tra statunitensi ed europei- nell’analisi delle tecniche di negoziazione e della contrattualistica internazionale.

Dal 1 giugno, difatti, docenti provenienti da università  di grande prestigio insieme a rappresentanti di alcuni tra i più prestigiosi studi legali internazionali, società  multinazionali e organismi di risoluzione alternativa delle controversie, daranno ai partecipanti al corso la possibilità  di apprendere i principi fondamentali della conciliazione e dell’arbitrato nel commercio internazionale.

A seguito delle numerose richieste, è stata tuttavia prevista la partecipazione disgiunta al modulo sulle Tecniche di Risoluzione delle Controversie che avrà  inizio il 22 giugno. Per informazioni circa le modalità  e la quota di adesione contattare ADR Center – roma-hamline@adrcenter.it

 

Per il programma completo consultare la pagina www.adrcenter.it/roma-hamline

 

Commenta

inserisci un comento
Inserisci qui il tuo nome