Terminate le iscrizioni alla quarta edizione del corso di formazione internazionale organizzato dal Dispute Resolution Institute della Hamline School of Law (St. Paul – Minnesota), da EuroSapienza – Centro Interdipartimentale dell’Università di Roma ” La Sapienza”– e ADR Center.
Numerose, invece, le richieste di partecipazione al modulo di “Resolving International Business Disputes“che avrà inizio il 28 giugno e per il quale sono ancora disponibili soltanto due posti.
Il programma prevede, infatti, la possibilità di iscriversi al corso per frequentare unicamente le lezioni di questo modulo incentrato sulla risoluzione delle controversie commerciali, sulla business mediation e sull’arbitrato.
Di grande prestigio gli stage che si svolgeranno al termine del corso presso studi legali internazionali, società multinazionali ed organismi di risoluzione alternativa delle controversie.
Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo e aggiornato, unitamente a foto, video e alcuni materiali di studio delle precedenti edizioni consultare la pagina www.adrcenter.it/roma-hamline.