giovedì, Maggio 19, 2022

Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie

Nr. 1 - Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

Home Articoli Roma, 7 giugno-7 luglio 2006Making and Saving Deals in the Global Business...

Roma, 7 giugno-7 luglio 2006
Making and Saving Deals in the Global Business Environment

100 Newsletter, oltre 1.000 visite giornaliere e 10.000 abbonati. Sono questi i numeri di “Soluzioni ADR”, la newsletter mensile di ADR Center, nata nell’oramai “lontano” giugno 2002. In dieci anni, Soluzioni è cresciuta assieme alla rilevanza dell’istituto della mediazione in Italia, diventando luogo privilegiato di incontro e confronto in tema di risoluzione alternativa delle controversie.

Terminate le iscrizioni alla quarta edizione del corso di formazione internazionale organizzato dal Dispute Resolution Institute della Hamline School of Law (St. Paul – Minnesota), da EuroSapienza – Centro Interdipartimentale dell’Università  di Roma ” La Sapienza”– e ADR Center.

Numerose, invece, le richieste di partecipazione al modulo di Resolving International Business Disputes“che avrà  inizio il 28 giugno e per il quale sono ancora disponibili soltanto due posti.

Il programma prevede, infatti, la possibilità  di iscriversi al corso per frequentare unicamente le lezioni di questo modulo incentrato sulla risoluzione delle controversie commerciali, sulla business mediation e sull’arbitrato.

Di grande prestigio gli stage che si svolgeranno al termine del corso presso studi legali internazionali, società  multinazionali ed organismi di risoluzione alternativa delle controversie.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo e aggiornato, unitamente a foto, video e alcuni materiali di studio delle precedenti edizioni consultare la pagina www.adrcenter.it/roma-hamline.

Commenta

inserisci un comento
Inserisci qui il tuo nome