Una curiosa offerta formativa quella che ADR Center propone, il 22 maggio a Roma, a tutti quei professionisti che quotidianamente si misurano in complesse e difficili negoziazioni, ma anche a tutti coloro che vogliono imparare a difendersi dai bugiardi presenti un pò ovunque.
Il corso mira a fornire ai partecipanti tutti gli strumenti necessari per smascherare i bugiardi, per scoprire quali sono gli indizi che possono svelare le menzogne, per imparare ad assumere il comportamento giusto in una conversazione con un bugiardo e per applicare le tecniche per scovare la falsa affermazione.
I partecipanti a fine training sapranno decodificare correttamente tutti i “messaggi in codice” che la parte verso cui nutrono un dubbio inconsciamente rivela; avranno inoltre l’opportunità di entrare in possesso di informazioni utili a creare quel vantaggio competitivo nel mondo del lavoro e nella vita sociale.
In definitiva, il corso presenterà e aiuterà a utilizzare tattiche di approccio, strategie di difesa e astuzie mentali, tutto e altro ancora per diventare delle vere e proprie «macchine della verità», ma, soprattutto, darà la possibilità di imparare che «scoprire una bugia» è facile.