Si terrà nel mese di ottobre la terza edizione del Corso per Conciliatori Professionisti secondo il nuovo modulo di 50 ore (di cui 4 di valutazione finale), come adottato nel corso che si è appena concluso, al fine di consentire un maggiore approfondimento di alcune tematiche adeguate agli standard formativi che da sempre caratterizzano ADR Center.
L’offerta formativa di ADR Center, coerente con gli “Standard Uniformi per la formazione dei conciliatori delle Camere di Commercio – Unioncamere Maggio 2005”, fa parte di un processo di apprendimento altamente innovativo che ha come obiettivo la possibilità di ampliare i servizi della propria professione e richiedere, a seguito di superamento del corso, l’iscrizione nell’elenco dei conciliatori abilitati alla gestione delle conciliazioni presso organismi di conciliazione pubblici e privati.
Un corpo docente formato da esperti conciliatori, impegnati ogni giorno in procedure di ADR in controversie civili e commerciali, il cui obiettivo è dare a ogni corsista la possibilità di ampliare concretamente i servizi e le specializzazioni della propria professione.
Il corso è a numero chiuso e prevede la partecipazione di un numero massimo di 30 partecipanti. Presto disponibile il programma.
Per maggiori informazioni:
ADR Center
Via del Babuino, 114
00187 Roma
Tel. 06 6938 0004
fax 06 6919 0408