mercoledì, Dicembre 2, 2020

Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie

Nr. 1 - Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

Print Friendly, PDF & Email
Home Articoli Roma 17-18 aprile 2008Strateghi della negoziazione

Roma 17-18 aprile 2008
Strateghi della negoziazione

Redazione MondoADR
100 Newsletter, oltre 1.000 visite giornaliere e 10.000 abbonati. Sono questi i numeri di “Soluzioni ADR”, la newsletter mensile di ADR Center, nata nell’oramai “lontano” giugno 2002. In dieci anni, Soluzioni è cresciuta assieme alla rilevanza dell’istituto della mediazione in Italia, diventando luogo privilegiato di incontro e confronto in tema di risoluzione alternativa delle controversie.
Print Friendly, PDF & Email


Si terrà il 17 e 18 aprile 2008 il corso di negoziazione, organizzato da Negotiate.it, la nuova divisione di ADR Center che si occupa di formazione e consulenza in materia di negoziazione attraverso l’insegnamento pratico delle tecniche e delle strategie negoziali.

                                               

Indirizzato a manager, addetti al settore acquisti e vendite, specialisti del customer service, responsabili delle relazioni sindacali o delle risorse umane, amministratori, avvocati, dirigenti e supervisori, il corso mira ad insegnare ed affinare le tecniche negoziali.

 

I partecipanti potranno così incrementare le loro performance nell’ambito di ogni attività di negoziazione in cui siano coinvolti, ottenendo risultati più soddisfacenti e vantaggi competitivi misurabili fin dalla prima trattativa, anche in situazioni particolarmente delicate o complesse, e quando è fondamentale preservare i rapporti tra le parti.

 

Il metodo didattico altamente interattivo e il corpo docente composto da professionisti di comprovata esperienza in materia, renderà tale appuntamento una preziosa occasione di crescita attraverso un apprendimento stimolante e coinvolgente basato sul sapere pratico.

 

Per maggiori informazioni: www.adrcenter.it/negotiate

Commenta

inserisci un comento
Inserisci qui il tuo nome