giovedì, Novembre 26, 2020

Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie

Nr. 1 - Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

Print Friendly, PDF & Email
Home Articoli Roma, 27-28 maggio 2008Corso "Negotiation At Its Best"

Roma, 27-28 maggio 2008
Corso “Negotiation At Its Best”

Redazione MondoADR
100 Newsletter, oltre 1.000 visite giornaliere e 10.000 abbonati. Sono questi i numeri di “Soluzioni ADR”, la newsletter mensile di ADR Center, nata nell’oramai “lontano” giugno 2002. In dieci anni, Soluzioni è cresciuta assieme alla rilevanza dell’istituto della mediazione in Italia, diventando luogo privilegiato di incontro e confronto in tema di risoluzione alternativa delle controversie.
Print Friendly, PDF & Email


Puntuale anche quest’anno la straordinaria iniziativa di aggiornamento professionale in tema di negoziato a livello internazionale offerta da ADR Center, che rappresenterà come di consueto un valido punto di riferimento per i futuri studi nel campo della negoziazione.

 

Si terrà, difatti, a Roma il 27 e 28 maggio il corso “Negotiation At Its Best”, organizzato con il supporto della Hamline University School of Law, che vedrà riunirsi insigni studiosi provenienti dalle più prestigiose Università e Business School di tutto il mondo (USA, Australia, Italia, Canada e Israele).

 

Destinatari principali sono i professionisti che si occupano quotidianamente di negoziato e contenzioso all’interno di studi legali, aziende e istituzioni, i quali avranno una imperdibile occasione di apprendere ed approfondire le migliori tecniche e strategie per negoziare con successo.

 

Il corso sarà seguito dalla Conferenza “The Future of Negotiation Teaching Symposium”, del 29 e 30 maggio, organizzata con il contributo anche del Negotiation Journal e di JAMS Foundation.

Il Symposium, a partecipazione limitata, costituirà un’occasione singolare di scambio tra studiosi e insegnanti del settore, i quali nelle due giornate di incontro approfondiranno gli aspetti principali della pedagogia contemporanea, contribuendo così allo sviluppo di un modello di “seconda generazione” nell’ambito dell’insegnamento della negoziazione.

 

 

La brochure del corso sarà presto disponibile on-line. Per informazioni scrivere a negotiate@adrcenter.it

 

Commenta

inserisci un comento
Inserisci qui il tuo nome