Puntuale anche quest’anno la straordinaria iniziativa di aggiornamento professionale in tema di negoziato a livello internazionale offerta da ADR Center, che rappresenterà come di consueto un valido punto di riferimento per i futuri studi nel campo della negoziazione.
Si terrà, difatti, a Roma il 27 e 28 maggio il corso “Negotiation At Its Best”, organizzato con il supporto della Hamline University School of Law, che vedrà riunirsi insigni studiosi provenienti dalle più prestigiose Università e Business School di tutto il mondo (USA, Australia, Italia, Canada e Israele).
Destinatari principali sono i professionisti che si occupano quotidianamente di negoziato e contenzioso all’interno di studi legali, aziende e istituzioni, i quali avranno una imperdibile occasione di apprendere ed approfondire le migliori tecniche e strategie per negoziare con successo.
Il corso sarà seguito dalla Conferenza “The Future of Negotiation Teaching Symposium”, del 29 e 30 maggio, organizzata con il contributo anche del Negotiation Journal e di JAMS Foundation.
Il Symposium, a partecipazione limitata, costituirà un’occasione singolare di scambio tra studiosi e insegnanti del settore, i quali nelle due giornate di incontro approfondiranno gli aspetti principali della pedagogia contemporanea, contribuendo così allo sviluppo di un modello di “seconda generazione” nell’ambito dell’insegnamento della negoziazione.
La brochure del corso sarà presto disponibile on-line. Per informazioni scrivere a negotiate@adrcenter.it