lunedì, Novembre 30, 2020

Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie

Nr. 1 - Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

Print Friendly, PDF & Email
Home ADR NEWS Hamline University sul podio dei migliori atenei USA

Hamline University sul podio dei migliori atenei USA

Redazione MondoADR
100 Newsletter, oltre 1.000 visite giornaliere e 10.000 abbonati. Sono questi i numeri di “Soluzioni ADR”, la newsletter mensile di ADR Center, nata nell’oramai “lontano” giugno 2002. In dieci anni, Soluzioni è cresciuta assieme alla rilevanza dell’istituto della mediazione in Italia, diventando luogo privilegiato di incontro e confronto in tema di risoluzione alternativa delle controversie.
Print Friendly, PDF & Email
Si conferma il trend positivo di crescita dell’Ateneo americano, che incassa così l’ennesimo successo di una strategia mirata alla qualità e alla collaborazione oltreoceano, guadagnando un bronzo carico di significato.
E’ stata difatti inclusa nel gotha delle università maggiormente qualificate in materia di risoluzione delle controversie, chiaro segnale di un cammino di continua crescita e sviluppo.
L’orgoglio viene condiviso anche da ADR Center, che si colloca come il partner di riferimento per la presenza italiana ed europea della prestigiosa Law School. Tra i molteplici progetti comuni, giova segnalare l’ambìto corso di formazione per giuristi internazionali Making & Saving Deals, di cui in questi giorni si avvia alla conclusione la quinta edizione.
Il rinnovato successo del corso e l’investitura di US News confermano l’opportunità sinergica della partnership oltreoceanica tra la Hamline University e ADR Center.

Commenta

inserisci un comento
Inserisci qui il tuo nome