Si svolgerà il prossimo 14 giugno a Roma presso l’Hotel La Minerva il workshop in materia di negoziazione in contesti incerti e complessi. L’iniziativa è rivolta ai massimi dirigenti e ai responsabili funzionali di organizzazioni (aziende, istituzioni pubbliche e private) che vogliano massimizzare i propri strumenti per gestire al meglio negoziazioni complesse e generare valore all’interno della propria azienda. Le negoziazioni che si affrontano oggi sono sempre più delicate e coinvolgono attori diversi. In che modo allora è possibile gestire le criticità ed essere allo stesso tempo efficaci nelle trattative? Quali le strategie da realizzare per raggiungere risultati eccellenti?
Prenderanno parte al workshop condividendo le proprie esperienze e analizzando le più recenti teorie in materia Michael Wheeler, Professore di Management Practice alla Harvard Business School (USA), Capo Redattore del Negotiation Journal e Direttore del progetto interuniversitario Negotiation Pedagogy Initiative; Giuseppe De Palo, Professore di Alternative Dispute Resolution Law and Practice presso la Hamline University School of Law (USA) e Presidente di ADR Center; Massimo Picozzi, Psichiatra e criminologo, insegna criminologia presso l’Università C. Cattaneo di Castellanza, dove dirige il Centro di Ricerca sul Crimine; e infine Marco Grazioli, Senior Partner e Responsabile della Divisione Risorse Umane di The European House-Ambrosetti, esperto di negoziazioni complesse, in diversi contesti e settori.
Durante la giornata si alterneranno interventi, dibattiti, simulazioni e presentazioni di casi concreti, e i relatori offriranno ai partecipanti una chiave di lettura originale e concreta della negoziazione.
Per ulteriori informazioni contattare Eleonora Magnani
tel. +39 02 46753.303
e-mail: eleonora.magnani@ambrosetti.eu
In allegato il programma con scheda di adesione e l’agenda dettagliata