Nella lista dei 184 più importanti mediatori in materia commerciale, segnalati da Who’s Who Legal, figura anche Giuseppe De Palo, Presidente di ADR Center. Dal 1996 Who’s Who Legal, partner ufficiale dell’ International Bar Association (IBA) e dell’American Bar Association (ABA), Sezione di diritto Internazionale, individua i maggiori professionisti in 31 aree del diritto commerciale in più di 100 paesi.
L’International Who’s Who of Commercial Mediation, alla sua prima edizione, identifica i leader su scala mondiale nella mediazione commerciale. Nella lista di grandi mediatori troviamo, insieme al Professor De Palo, altri rilevanti nomi, come la Professoressa tedesca Renate Dendorfer, l’olandese John Bosnak e lo svizzero Jeremy Lack. Le personalità inserite nel rapporto Who’s Who possiedono tutte una esperienza pluriennale come mediatori di controversie in materia commerciale e costituiscono le figure più rappresentative in tale settore nei rispettivi paesi.
Il rapporto verrà pubblicato il prossimo agosto e verrà fatto circolare durante la conferenza annuale dell’IBA, che si svolgerà a Dubai dal 30 ottobre al 4 novembre 2011 e l’International Council for Commercial Arbitration che si terrà il 10 giugno 2012 a Singapore.
Who’s Who of Commercial Mediation 2011
Redazione Soluzioni ADR
100 Newsletter, oltre 1.000 visite giornaliere e 10.000 abbonati. Sono questi i numeri di “Soluzioni ADR”, la newsletter mensile di ADR Center, nata nell’oramai “lontano” giugno 2002. In dieci anni, Soluzioni è cresciuta assieme alla rilevanza dell’istituto della mediazione in Italia, diventando luogo privilegiato di incontro e confronto in tema di risoluzione alternativa delle controversie.
Continua a leggere
CNF: Illecito disciplinare
Corsi online
Parità di genere
Aggiungi un commento