L’intervista esclusiva a Michael Tsur, andata in onda su La7 il 15 dicembre 2008 con il titolo significativo “La libertà per gli ostaggi”, ha avuto straordinario risalto nella stampa italiana. Tsur, esperto negoziatore di ostaggi, era stato a Roma per partecipare a un simposio internazionale sulla negoziazione organizzato da ADR Center assieme ad altri organismi internazionali del settore.
Michael Tsur torna in Italia a giugno per condurre assieme a Giuseppe De Palo un corso mai offerto prima, “Negotiating With Hostile Parties”. Il corso combina decenni di esperienza in situazioni difficili e rischiose, dal negoziato per la liberazione di ostaggi a trattative commerciali della massima complessità e importanza. Grazie ad un format interattivo senza precedenti, che consentirà di “vivere” la situazione di pericolo, questa originale esperienza formativa permetterà di imparare a negoziare in situazioni di alta tensione, a gestire sentimenti forti come la rabbia, lo stress, l’ansia, e a migliorare quindi l’esito delle proprie trattative, sia in campo professionale che nella vita di tutti i giorni.
Il corso, in programma a Roma l’11 e il 12 giugno 2009, è rivolto a professionisti, manager, avvocati e dirigenti che si occupano quotidianamente di negoziato e contenzioso all’interno di studi legali, aziende e istituzioni.
Ai nostri lettori un’offerta straordinaria. Coloro che invieranno entro mercoledì 18 febbraio 2009 una e-mail non impegnativa di prenotazione all’indirizzo formazione@adrcenter.it verrà riservato un posto al training al prezzo straordinario di € 990 + IVA (con un risparmio cioè di 300 euro). Nei sette giorni successivi, un nostro responsabile vi contatterà per formalizzare l’iscrizione, che garantirà l’ammissione al corso. Il numero di posti a disposizione è limitato; pertanto, incoraggiamo i lettori interessati a prenotarsi al più presto, senza la minima esitazione. Il solo criterio di assegnazione dei posti è la tempestività della pre-iscrizione, che potrà anche essere effettuata telefonicamente al numero 06-6938.0004, chiedendo di Giusy Trapuzzano.
Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo: