martedì, Novembre 24, 2020

Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie

Nr. 1 - Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

Print Friendly, PDF & Email
Home Articoli Roma, 11-12 giugno 2009"Hostage"Negotiation

Roma, 11-12 giugno 2009
“Hostage”Negotiation

Redazione MondoADR
100 Newsletter, oltre 1.000 visite giornaliere e 10.000 abbonati. Sono questi i numeri di “Soluzioni ADR”, la newsletter mensile di ADR Center, nata nell’oramai “lontano” giugno 2002. In dieci anni, Soluzioni è cresciuta assieme alla rilevanza dell’istituto della mediazione in Italia, diventando luogo privilegiato di incontro e confronto in tema di risoluzione alternativa delle controversie.
Print Friendly, PDF & Email
Michael Tsur, fondatore e Direttore del “Mediation and Conflict Resolution Institute”, nonché esperto negoziatore di ostaggi, realizzerà assieme a Giuseppe De Palo, Presidente di ADR Center ed esperto negoziatore internazionale, un corso senza precedenti in Italia che insegna a fronteggiare al meglio situazioni di pericolo.
 
Già presente in Italia lo scorso anno, in occasione del simposio internazionale sulla negoziazione “Negotiation At Its Best” , e volto noto alla stampa italiana grazie al recente speciale televisivo dedicatogli dal programma “Reality” di La7, Michael Tsur attraverso un format altamente interattivo farà vivere una originale esperienza formativa.
 
Il corso combina decenni di esperienza dei due docenti in situazioni difficili e rischiose, dal negoziato per la liberazione di ostaggi a trattative commerciali della massima complessità e importanza. Tsur e De Palo illustreranno le principali tecniche per fronteggiare al meglio situazioni difficili, offrendo così ai partecipanti la possibilità di imparare a negoziare in condizioni di alta tensione, a gestire sentimenti forti come rabbia, stress, ansia e a migliorare l’esito delle proprie trattative.
Maggiori informazioni e la modulistica sono disponibili su http://www.yournegotiation.com/corso-negoziare-con-parti-ostili.html

Commenta

inserisci un comento
Inserisci qui il tuo nome