Michael Tsur, fondatore e Direttore del “Mediation and Conflict Resolution Institute”, nonché esperto negoziatore di ostaggi, realizzerà assieme a Giuseppe De Palo, Presidente di ADR Center ed esperto negoziatore internazionale, un corso senza precedenti in Italia che insegna a fronteggiare al meglio situazioni di pericolo.
Già presente in Italia lo scorso anno, in occasione del simposio internazionale sulla negoziazione “Negotiation At Its Best” , e volto noto alla stampa italiana grazie al recente speciale televisivo dedicatogli dal programma “Reality” di La7, Michael Tsur attraverso un format altamente interattivo farà vivere una originale esperienza formativa.
Il corso combina decenni di esperienza dei due docenti in situazioni difficili e rischiose, dal negoziato per la liberazione di ostaggi a trattative commerciali della massima complessità e importanza. Tsur e De Palo illustreranno le principali tecniche per fronteggiare al meglio situazioni difficili, offrendo così ai partecipanti la possibilità di imparare a negoziare in condizioni di alta tensione, a gestire sentimenti forti come rabbia, stress, ansia e a migliorare l’esito delle proprie trattative.
Maggiori informazioni e la modulistica sono disponibili su http://www.yournegotiation.com/corso-negoziare-con-parti-ostili.html