lunedì, Settembre 27, 2021

Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie

Nr. 1 - Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

Home ADR NEWS La conciliazione stragiudiziale professionale nel diritto societario riformato

La conciliazione stragiudiziale professionale nel diritto societario riformato

100 Newsletter, oltre 1.000 visite giornaliere e 10.000 abbonati. Sono questi i numeri di “Soluzioni ADR”, la newsletter mensile di ADR Center, nata nell’oramai “lontano” giugno 2002. In dieci anni, Soluzioni è cresciuta assieme alla rilevanza dell’istituto della mediazione in Italia, diventando luogo privilegiato di incontro e confronto in tema di risoluzione alternativa delle controversie.

Grande successo del convegno tenutosi sabato 22 novembre presso la Camera di commercio di Napoli.

All’incontro, i cui temi principali sono stati la riforma del diritto societario, con particolare riguardo alle nuove norme in materia di conciliazione stragiudiziale professionale, hanno preso parte più di 200 persone.

L’evento è stato preceduto da una giornata di aggiornamento, organizzata da ADR Center esclusivamente per i conciliatori della Camera di commercio di Napoli, introducendo quindi il piano formativo predisposto per le prossime settimane dall’ente camerale campano.

I corsi, che inizieranno giovedì 27 novembre, coinvolgeranno 30 persone selezionate tra i tanti aspiranti. Nuove edizioni sono già  state programmate ai primi del 2004.

Commenta

inserisci un comento
Inserisci qui il tuo nome