JAMS International, la Joint Venture basata a Londra creata da JAMS e ADR Center, ha lanciato oltre 40 mediatori e arbitri per il proprio panel europeo di specialisti nella risoluzione alternativa di controversie transfrontaliere. Il panel comprende affermati e famosi mediatori europei e nord americani come Machteld Pel, Ivan Verougstraete, Jon Lang, Willian Wood, Jeremy Lack, Richard Chernick, Robert Davidson, Bruce Edwards e molti altri. L’Italia è rappresentata da Giuseppe De Palo, Marcello Marinari e Cinzia Brunelli. L’intera lista dei mediatori e arbitri con i relativi curriculum è consultabile al sito di JAMS International. La sede di JAMS International è al 70 Fleet Street a Londra (tel. +44 207 583 9808 info@jamsinternational.com). Altre sedi per gli incontri di mediazione sono a Milano, Amsterdam, New York e Roma.
I membri del panel risiedono in diverse nazioni in Europa, e tuttavia si occupando della risoluzione di controversie nel mondo. Le nazioni di residenza dei membri del panel comprendono Belgio, Inghilterra, Germania, Italia, Paesi Bassi, Romania, Russia, Spagna e Svizzera. Il nuovo panel annovera tra i suoi membri giudici e avvocati di fama che hanno costruito le proprie carriere e le proprie reputazioni in settori di mercato specifici e che ben conoscono le problematiche dei vari settori. Nella foto un momento dell’incontro, coordinato da Jay Welsh e Jay Folberg, tra i mediatori del panel di JAMS International volto ad uno scambio di esperienze nelle tecniche di mediazione trasnazionali.
“Siamo davvero entusiasti di poter presentare il panel di JAMS International panel, che vanta al suo interno alcuni dei più esperti e informati mediatori e arbitri in Europa,” ha dichiarato Lorraine M. Brennan, direttore generale di JAMS International.
“JAMS International mette a disposizione membri molto rispettati, una gestione efficiente dei casi, procedure innovative, e soluzioni tempestive.” JAMS International è stata creata per la gestione di controversie commerciali transfrontaliere di alto livello e offre altri servizi di ADR a studi legali, aziende e privati. Per avere maggiori informazioni su JAMS International e sul panel, visitare il sito www.jamsinternational.com