In corso di svolgimento i primi colloqui per la selezione delle domande di ammissione alla VI edizione del corso per giuristi internazionali “Making and Saving Deals” e per l’assegnazione delle borse di studio.
Organizzato da ADR Center in collaborazione con il Dispute Resolution Institute della Hamline University School of Law e il Centro di Ricerca in Studi Europei e Internazionali “EuroSapienza” dell’Università “La Sapienza”, si terrà anche quest’anno a Roma dal 2 giugno al 1 luglio 2008.
Rivolto a studenti europei ed americani, il corso – interamente in lingua inglese – offre per il sesto anno consecutivo un’opportunità rara di imparare a negoziare con efficacia, redigere correttamente i contratti e utilizzare opportune tecniche di risoluzione alternativa delle liti.
Docenti di fama internazionale e rappresentanti di enti ed organizzazioni protagoniste a livello mondiale, daranno così modo ai partecipanti di apprendere al meglio i principi fondamentali della contrattualistica internazionale, della mediation e dell’arbitrato nel commercio internazionale.
Al termine del percorso formativo in aula, gli studenti avranno l’opportunità di partecipare a stages di grande prestigio presso aziende e studi legali in Italia e all’estero.
Tre borse di studio a copertura totale della quota d’iscrizione e la possibilità di attivare un prestito d’onore che consente di dilazionare il pagamento in più rate.
Per consultare il programma completo e scaricare la modulistica: www.makingandsavingdeals.it
Per maggiroi informazioni:
ADR Center SpA – Via del Babuino, 114 – 00187 Roma
tel.+39 06 69380004 – fax +39 06 69190408
msd@adrcenter.it
www.makingandsavingdeals.com