In attesa dell’imminente decreto ministeriale che sostituirà il DM 180/20, abbiamo deciso di sospendere temporaneamente i corsi per mediatori, al fine di adeguarci alle possibili modifiche e alle nuove linee guida stabilite dal Ministero della Giustizia.
Questa sospensione temporanea ci consentirà di rivedere e aggiornare i contenuti dei corsi in linea con le ultime evoluzioni normative sia per il corso base sia per i corsi di aggiornamenti richiesti ai mediatori per confermare la loro iscrizione al Registro del Ministero.
Vogliamo offrire ai nostri colleghi mediatori un’esperienza formativa ancora più approfondita e mirata, fornendo loro le competenze e le conoscenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo di mediatori professionisti tenendo conto della nuova regolamentazione.
Vi invitiamo a restare aggiornati sulle nostre comunicazioni attraverso il nostro sito web e i canali social, in modo da non perdere le prossime opportunità di formazione e i dettagli sulle nuove modalità di iscrizione.
Per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva scrivere alla mail: academy@adrcenter.com.
Buone Mediazioni,
Leonardo D’Urso
1 commento
Attendo le date. Formarsi con ADR Center è sempre un piacere ed una garanzia di qualità!