lunedì, Novembre 30, 2020

Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie

Nr. 1 - Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

Print Friendly, PDF & Email
Home ADR NEWS A Milano il più grande Resolution Center d’Europa

A Milano il più grande Resolution Center d’Europa

Redazione Soluzioni ADR
100 Newsletter, oltre 1.000 visite giornaliere e 10.000 abbonati. Sono questi i numeri di “Soluzioni ADR”, la newsletter mensile di ADR Center, nata nell’oramai “lontano” giugno 2002. In dieci anni, Soluzioni è cresciuta assieme alla rilevanza dell’istituto della mediazione in Italia, diventando luogo privilegiato di incontro e confronto in tema di risoluzione alternativa delle controversie.
Print Friendly, PDF & Email

1.000 mq dedicati esclusivamente alle mediazioni e arbitrati con 24 sale di mediazione e una sala per la formazione in house oltre gli uffici del case management. Sono questi i numeri del più grande Resolution Center d’Europa inaugurato lo scorso 27 settembre a Milano in Via Festa del Perdono 10 (di fronte all’Università Statale). ADR Center, primo organismo di mediazione in Italia, rafforza la sua presenza nel nord Italia con una location d’eccellenza.

Alla presenza di oltre centocinquanta invitati tra avvocati, imprenditori, general counsel di grandi aziende Giuseppe De Palo e Leonardo D’Urso, Presidente e Amministratore Delegato di ADR Center hanno avuto l’onore di presentare alla piazza milanese l’offerta di servizi di mediazione del nuovo centro. A partecipare al lancio anche Chris Poole e Jay Welsh, Presidente e Executive Vice Presidente di JAMS, con cui ADR Center ha fondato JAMS International.

Commenta

inserisci un comento
Inserisci qui il tuo nome