mercoledì, Dicembre 1, 2021

Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie

Nr. 1 - Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

Home ADR NEWS I primi vent'anni di ADR Center

I primi vent’anni di ADR Center

Redazione MondoADR

20 anni_-01 + ADR

Il primo Agosto 2018 ADR Center festeggia i vent’anni della sua costituzione avvenuta il primo Agosto del 1998. Per ricordare questo importante traguardo è stato creato il logo commemorativo “20 YEARS – Leading the Resolution” che affiancherà per un anno il logo istituzionale.

Il nuovo logo e il claim ricordano come ADR Center negli ultimi 20 anni ha contribuito incessantemente in Italia e all’estero a creare una domanda crescente di mediazioni e al tempo stesso innalzare la qualità dell’offerta. In questi vent’anni i mediatori di ADR Center hanno risolto migliaia di controversie che sarebbero sfociate in un tribunale.

Nell’anno del suo ventesimo anniversario, ADR Center incrementerà la sua attività con l’apertura di nuovi Resolution Center in Italia e all’estero, con l’offerta di nuovi innovativi servizi di ADR, il lancio di ADR Center for Development, la divisione dedicata esclusivamente ai progetti internazionali e delle novità nella sede centrale a Roma.

Da tutti i mediatori e case manager dei 31 Resolution Center di ADR Center, un grazie di cuore ai sempre più numerosi avvocati, clienti e aziende che in questi anni ci hanno dato, e continuano a darci, fiducia.

Buon compleanno ADR Center! Al 2038 per festeggiare i 40 anni di attività.

6 Commenti

  1. Tantissimi auguri per percorrere una strada sempre più ampia e più lunga, soprattutto all’insegna della professionalità, correttezza e gentilezza di tutto lo staff dell’ADRcenter che si prodiga nel dare i giusti indirizzi alle sedi periferiche. Un plauso particolare ai fondatori.

  2. Auguri a Giuseppe, Leonardo, Liana, lo staff e i mediatori! grazie per il duro lavoro fin ora svolto.

  3. Sono molto felice di avere partecipato ai primordi. Complimenti a voi!

Commenta

inserisci un comento
Inserisci qui il tuo nome