Dal 1 Aprile 2023, l’iscrizione all’Albo dei gestori della crisi è condizione necessaria per poter conseguire nuovi incarichi dai Tribunali in qualità di Gestore della Crisi, Curatore, Commissario Giudiziale, Liquidatore e Attestatore.
Il corso è organizzato dal Consorzio Universitario Humanitas, l’Ordine degli Avvocati di Roma e ADR Center Academy ed è rivolto esclusivamente ai professionisti iscritti agli ordini professionali degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e dei Consulenti del Lavoro.
I corsisti avranno accesso in ogni momento alla piattaforma e-learning di ADR Center Academy in cui potranno visionare le lezioni registrate in qualsiasi momento e scaricare le slides e tutti i materiali didattici.
La piattaforma registra automaticamente l’effettiva presenza e il completamento della visione delle lezioni registrate per ogni singolo partecipante e il completamento dei test di verifica.
Il certificato di frequenza del corso sarà rilasciato prontamente al completamento del 100% della visione di tutti moduli online.
1 commento
info