giovedì, Dicembre 1, 2022

Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie

Nr. 1 - Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

Home Formazione Corso abilitante per Curatore, Commissario giudiziale e Liquidatore nelle procedure del Codice...

Corso abilitante per Curatore, Commissario giudiziale e Liquidatore nelle procedure del Codice della Crisi e dell’Insolvenza

Redazione MondoADR

ADR Center Academy con il patrocinio degli Ordini dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Perugia e di Massa Carrara e degli Ordini degli Avvocati di Roma e Vibo Valentia e con il coordinamento scientifico del Prof. Antonio Caiafa organizza il Corso di gestione e controllo nelle procedure della crisi e dell’insolvenza. Il corso è valido per l’iscrizione all’albo dei soggetti incaricati dall’autorità giudiziaria ai sensi dell’art. 356 del Codice della Crisi d’impresa e dell’insolvenza. 

Il corso di 40 ore in modalità online mista in diretta e registrata si svolgerà in 10 moduli di 4 ore i giorni 12, 17, 24, 26 Ottobre e 2, 8, 9, 14 e 16 Novembre 2022 può essere seguito in modalità online in diretta o registrata anche dopo l’inizio del corso. 

Il corso è rivolto esclusivamente ai professionisti iscritti agli ordini professionali degli avvocati, dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e dei consulenti del lavoro.

Commenta

inserisci un comento
Inserisci qui il tuo nome