Il 24 ottobre, si terrà la prima lezione gratuita del nostro corso on line di Gestore della Crisi d’Impresa.
Tutti gli incontri saranno presentati dal coordinatore scientifico Avv. Prof. Antonio Caiafa, consigliere dell’ordine degli avvocati di Roma e docente di Diritto delle procedure Concorsuali presso l’Università – LUM Giuseppe Degennaro di Bari.
Le lezioni saranno tenute da oltre 40 docenti tra i maggiori esperti italiani in diritto dell’impresa.
Durante la prima lezione gli interessati avranno l’occasione di scoprire il contenuto del corso e la metodologia di insegnamento.
Per consentire una migliore comprensione del valore del nostro corso e fornire agli interessati un’opportunità di esplorare il contenuto e la metodologia di insegnamento, offriamo le prime 5 lezioni gratuitamente. Dopo la 5 lezione sarà necessario registrarsi per continuare a guardare le lezioni e ottenere il certificato di frequenza del corso, valido per per l’assolvimento dei requisiti formativi per l’iscrizione all’Albo dei soggetti incaricati dall’autorità giudiziaria o il mantenimento dell’iscrizione allo stesso in caso di corso di aggiornamento.I nostri corsi coprono una vasta gamma di argomenti e forniscono una preparazione approfondita e completa per i futuri gestori delle crisi aziendali.
Per scoprire di più sui corsi di gestore della crisi d’impresa organizzati da ADR Center Academy vi invitiamo a cliccare i seguenti link:
II EDIZIONE CORSO ABILITANTE GESTORE CRISI
II EDIZIONE CORSO AGGIORNAMENTO GESTORE CRISI
Sarà possibile partecipare a questa lezione gratuitamente collegarsi al seguente link:https://adrcenter.zoom.us/meeting/register/lezione_gratuita_corso_gestore_crisi
Dettagli Lezione:
Data: 24 ottobre 2023
Ore: 16.00-20.00
Docenti:
Prof. Ilaria Pagni (Diritto processuale civile, Università di Firenze)
Dott.ssa Patrizia Pompei (Magistrato presso il Tribunale di Firenze)
Dott. Lucio Di Nosse (Presidente emerito Sezione Fallimentare Tribunale di Napoli)
Prof. Avv. Fabrizio Di Marzio (Diritto Privato, Università degli Studi “G. D’Annunzio” Chieti – Pescara)