6 moduli on line da 3 ore – 18 ore complessive
13, 14, 15, 20, 21 e 22 giugno 2022 (h 13.30-16.30)
La prossima edizione del Corso di aggiornamento per mediatori di ADR Center avrà una durata complessiva di 18 ore divise in 6 moduli di 3 ore ciascuno erogati online. Ogni modulo si incentra su una tematica specifica ed estremamente innovativa in cui i partecipanti possono interagire attivamente con i formatori e con gli altri partecipanti tramite la piattaforma di Zoom Meeting. I partecipanti possono iscriversi all’intero percorso formativo (6 incontri / 18 ore) o a soli 3 moduli (9 ore) di loro interesse.
Percorso formativo valido ai fini dell’aggiornamento dei mediatori. ADR Center è iscritta al nr. 2 dell’elenco degli enti formazione per mediatori tenuto dal Ministero della giustizia. Il Ministero della giustizia ha consentito la frequentazione del corso di aggiornamento per mediatori online per il conseguimento di minimo 18 ore in un biennio. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza pari alle 9 o 18 ore di partecipazione.
Formatori accreditati presso ADR Center: Andrea Buti, Leonardo D’Urso, Rachele Gabellini, Alfonso Lanfranconi, Marco Marinaro, Maria Rosaria Fascia, Chiara Giovannucci Orlandi, Stefania Pieroni, Luca Tantalo.
Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a academy@adrcenter.com o telefonare allo 06 360937
Buon giorno,
ho seguito precedentemente con il rilascio dell’attestato e seguo il corso di Tecniche Avanzate di Negoziazione e Mediazione.
Chiedo ragguagli sul materiale sia del primo che dell’attuale percorso.
In attesa saluto
Marisa Abbatantuoni
Gentilissimi,
vorrei sapere se è in calendario l’edizione 2021 per l’aggiornamento mediatori con partecipazione in remoto
così come fatto per il 2020.
Grazie
Vorrei ragguagli per il corso di aggiornamento biennale per mediatori
Grazie mille