In considerazione del crescente interesse alle procedure di ADR, il Sindacato Avvocati di Bari, l’Unione Forense Pugliese e ADR Center organizzano un incontro dal titolo “Conciliazione stragiudiziale professionale: nuovi ruoli e nuove opportunità per i professionisti”.
L’incontro ha il duplice scopo di aggiornare i partecipanti in merito ai più recenti sviluppi del quadro normativo della ADR a livello nazionale, e di incentivare i partecipanti a sperimentare metodi nuovi per gestire efficacemente il contenzioso.
L’incontro, che si terrà a Bari il 16 maggio vede tra i relatori invitati Dario Ambrosio, Segretario del Sindacato Avvocati di Bari, Giacinto De Marco, Presidente della Corte d’Appello di Bari, Gaetano Di Muro, Presidente dell’APA, Donatella Favalli, Responsabile ADR per FIAT, Alfredo Garofalo, Presidente UDAI di Bari, Marcello Marinari, Giudice del Tribunale di Pisa, Vito Nanna, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari, Nico Romito, CCIA di Bari, Silvano Salani, Presidente dell’Unione Forense Pugliese. Per ADR Center interverrà il vice-presidente Giuseppe De Palo.
Il programma definitivo presto disponibile su www.adrcenter.it
1 commento
Salve,
la presente per conoscere le modalità di accesso alla qualifica di Conciliatore e le prossime iniziative su Bari.
Nell’attesa di un pronto riscontro, porgo cordiali saluti.
MARCO DIRENZO