A partire dal 15 novembre 2023 sono entrate in vigore significative modifiche nel settore della mediazione, secondo quanto stabilito dal Decreto Ministeriale n. 150/2023.
Queste modifiche sono pensate per migliorare ulteriormente il processo di mediazione e renderlo più accessibile a tutti.
Per noi di ADR Center è importante agevolare e seguire i nostri clienti in questa delicata fase di transazione, per tale motivo abbiamo creato una pagina ad hoc dove poter calcolare le spese di mediazione.
Attraverso il nostro strumento di preventivo, i clienti potranno inserire i dettagli della propria mediazione e ottenere una stima precisa delle indennità e delle spese, sia in caso di esito positivo che in caso di esito negativo.
Vi invitiamo a visitare la pagina dedicata al preventivo delle indennità e delle spese di mediazione per ottenere dettagli precisi in base alla vostra situazione specifica.
I nostri mediatori e Case Manager sono a disposizione presso tutte le nostre sedi per una consulenza gratuita sull’applicazione della riforma nelle vostre prossime mediazioni.
Per maggiori informazioni :
Sito Web: https://www.adrcenter.it/
Mail: info@adrcenter.com
Telefono: +39 06 36 09 37