Nuove borse di studio assegnate per la partecipazione alla quarta edizione del corso di formazione internazionale in negoziato, contrattualistica e risoluzione delle controversie nelle relazioni d’affari internazionali.
Ancora un mese, quindi, per partecipare alla selezione del prestigioso corso che ha già raggiunto una considerevole richiesta sia dall’Italia che dall’estero e che offre a professionisti specializzandi e a un numero limitato di laureandi un’opportunità rara di imparare a negoziare con efficacia, redigere correttamente i contratti e utilizzare opportune tecniche di risoluzione alternativa delle liti.
Numerosi stage disponibili in Italia e all’estero presso gli enti e organismi internazionali che partecipano all’iniziativa, ove i candidati selezionati potranno mettere in pratica le nozioni acquisite e toccare con mano la complessità delle problematiche connesse alla negoziazione e alla conciliazione internazionale.
Un ambiente formativo senza precedenti, ove corsisti statunitensi ed europei lavoreranno assieme ad un corpo docente di caratura internazionale, proveniente dalle Università “La Sapienza”, Hamline e South Texas College of Law, e a rappresentanti di alcuni tra i più prestigiosi studi legali internazionali, società multinazionali e organismi di risoluzione alternativa delle controversie.
Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo e aggiornato, unitamente a foto, video e alcuni materiali di studio delle precedenti edizioni, consultare la pagina www.adrcenter.it/roma-hamline.