+39 06 36 09 37
Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie
Iniziativa ADR Center Nr. 1 Registro organismi di
mediazione Ministero della Giustizia
22 Maggio 2006

Roma, 7 giugno-7 luglio 2006
Making and Saving Deals in the Global Business Environment

di Redazione MondoADR
Print Friendly, PDF & Email

Terminate le iscrizioni alla quarta edizione del corso di formazione internazionale organizzato dal Dispute Resolution Institute della Hamline School of Law (St. Paul – Minnesota), da EuroSapienza – Centro Interdipartimentale dell’Università  di Roma ” La Sapienza”– e ADR Center.

Numerose, invece, le richieste di partecipazione al modulo di Resolving International Business Disputes“che avrà  inizio il 28 giugno e per il quale sono ancora disponibili soltanto due posti.

Il programma prevede, infatti, la possibilità  di iscriversi al corso per frequentare unicamente le lezioni di questo modulo incentrato sulla risoluzione delle controversie commerciali, sulla business mediation e sull’arbitrato.

Di grande prestigio gli stage che si svolgeranno al termine del corso presso studi legali internazionali, società  multinazionali ed organismi di risoluzione alternativa delle controversie.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo e aggiornato, unitamente a foto, video e alcuni materiali di studio delle precedenti edizioni consultare la pagina www.adrcenter.it/roma-hamline.

commenti
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...
Articoli Consigliati
Conciliare con la meditazione
CondividiTutti conviviamo con paure, dubbi, pregiudizi, insicurezze, passioni e un’innumerevole serie di stati mentali che condizionano la...
Roma, 14-15-16 e 21-22-23 giugno 2006
Percorso formativo per conciliatori professionisti
CondividiPosticipata a giugno la nuova edizione del corso per conciliatori professionisti. Una durata complessiva di 50 ore, di cui 4 dedicate...
Roma, 19-20 giugno 2006
Corso di specializzazione in conciliazione societaria
CondividiRaggiunto il numero massimo di partecipanti previsto dal regolamento Unioncamere, è in previsione per il mese di giugno una nuova edizione...
Newsletter

NON PERDERTI LE NEWS SUL MONDO
DELLA MEDIAZIONE E GIURISPRUDENZA

Iscriviti alla Newsletter per ricevere le notizie in ambito giuridico e di gestione delle controversie.
Ho letto e accetto l’Informativa sulla Privacy

Loading...