venerdì, Novembre 27, 2020

Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie

Nr. 1 - Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

Print Friendly, PDF & Email
Home ADR NEWS Anche le Camere di Commercio della Regione Sicilia affidano ad ADR Center...

Anche le Camere di Commercio della Regione Sicilia affidano ad ADR Center la formazione alla conciliazione.

Redazione MondoADR
100 Newsletter, oltre 1.000 visite giornaliere e 10.000 abbonati. Sono questi i numeri di “Soluzioni ADR”, la newsletter mensile di ADR Center, nata nell’oramai “lontano” giugno 2002. In dieci anni, Soluzioni è cresciuta assieme alla rilevanza dell’istituto della mediazione in Italia, diventando luogo privilegiato di incontro e confronto in tema di risoluzione alternativa delle controversie.
Print Friendly, PDF & Email

Anche in Sicilia, dopo l’esperienza dell’Emilia Romagna, partiranno i corsi di formazione per Conciliatori camerali su tutto il territorio regionale.

Subito dopo l’estate le due principali città  dell’isola, Catania e Palermo, daranno inizio al percorso formativo ideato e offerto da ADR Center nell’ambito del progetto “Conciliazione camerale2003”.

Le Camere di commercio dei due poli siciliani apriranno così le porte a professionisti interessati ad apprendere le tecniche di conciliazione secondo l’originale metodo formativo di ADR Center, nell’ambito dell’attività  di promozione del servizio di conciliazione.

Presto on line il programma e il calendario dei corsi.

Commenta

inserisci un comento
Inserisci qui il tuo nome