lunedì, Ottobre 25, 2021

Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie

Nr. 1 - Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

Home ADR NEWS ADR Center: prossima l’apertura di nuove sedi in tutta Italia. Si parte...

ADR Center: prossima l’apertura di nuove sedi in tutta Italia. Si parte da Isernia.

Redazione MondoADR

ADR Center, primo organismo di mediazione e arbitrato accreditato in Italia, amplia la propria rete di Resolution Center sul territorio Italiano. Le nuove sedi consentiranno a cittadini, studi legali e imprese di rivolgersi ad un gruppo di mediatori tra i più esperti, apprezzati in Italia e in Europa, con competenza nei diversi settori del diritto civile e commerciale.

In tutte le nuove sedi di prossima apertura sarà disponibile un servizio dedicato di “case management”: manager professionisti che assisteranno le parti, gli avvocati e il mediatore nelle fasi della procedura dal deposito dell’istanza fino all’emissione del verbale.

La nuova sede di Isernia è già attiva con l’Avv. Luigi Fantini e Avv. Felice Fiacchino. Per avviare una mediazione o avere maggiori informazioni sul Resolution Center di Isernia potete contattare il numero 0865.413634 , scrivere a isernia@adrcenter.com o visitare la pagina  www.adrcenter.it/sedi/isernia/.

Per avere maggiore informazioni sulle sedi di ADR Center o avviare una mediazione, potete visitare la pagina dedicata alle sedi oppure quella dedicata all’avvio della mediazione. Potete inoltre contattare il numero 06 360 937.

Commenta

inserisci un comento
Inserisci qui il tuo nome