lunedì, Novembre 30, 2020

Il portale di riferimento sulla risoluzione alternativa delle controversie

Nr. 1 - Registro organismi di mediazione Ministero della Giustizia

Print Friendly, PDF & Email
Home ADR NEWS ADR Center prende il largo

ADR Center prende il largo

Redazione Soluzioni ADR
100 Newsletter, oltre 1.000 visite giornaliere e 10.000 abbonati. Sono questi i numeri di “Soluzioni ADR”, la newsletter mensile di ADR Center, nata nell’oramai “lontano” giugno 2002. In dieci anni, Soluzioni è cresciuta assieme alla rilevanza dell’istituto della mediazione in Italia, diventando luogo privilegiato di incontro e confronto in tema di risoluzione alternativa delle controversie.
Print Friendly, PDF & Email

ADR Center prende il largoLa Federazione Italiana Dragon Boat di Catania porta il marchio ADR Center. L’organismo di mediazione è, infatti, partner di una tra le più importanti squadre agonistiche di Dragon Boat in Italia. Grazie ai successi riscossi in questi anni da Sodalizio Etneo (oggi ribattezzato ADR DRAGON TEAM), ma soprattutto in virtù della medaglia d’argento conquistata lo scorso giugno ai Campionati Italiani Assoluti di Ravenna nei mt. 2000, la Federazione Italiana Dragon Boat ha il piacere di annunciare la partecipazione della Nazionale Italiana ai Mondiali che si disputeranno a Tampa Bay dal 4 al 7 agosto 2011. Guidato dal team leader catanese Fabrizio Messina, l’equipaggio misto (12 uomini e 8 donne) ha convocato per l’occasione atleti ed atlete provenienti dai più forti clubs Italiani, tra i quali la storica Canottieri Comunali Firenze, il Mariner di Roma, il Dragolago di Bracciano, L’Elliot di Anguillara ed il Circolo Canoa Catania (che rappresenta la più nutrita rappresentativa con ben dieci atleti).

Per saperne di più si rimanda al sito di riferimento www.tampabaydragonboats.com, in cui è possibile trovare tutte le informazioni utili su di un evento che ospiterà oltre 70 nazioni.

Commenta

inserisci un comento
Inserisci qui il tuo nome